Descrizione Capannoni industriali ed artigianali in vendita e affitto in Affitto
Il capannone è situato nella frazione di San Floriano; l'area in cui si trova il fabbricato è al centro della Valpolicella classica. La posizione strategica offre facile accesso all'ingresso della tangenziale, oltre agli altri comuni della Valpolicella, rendendo la struttura perfetta per attività legate alla vinificazione e all'appassimento del vino Valpolicella. Il capannone dispone di due portoni carrai, di cui uno rialzato rispetto al livello strada, e di 13 vasche in acciaio da 185 ettolitri cadauna. La pavimentazione interna è stata realizzata in resina adatta all'uso alimentare. Sono inoltre presenti servizi igienici, una zona ufficio e l'impianto d'allarme. L'altezza utile interna è di 5 metri.
Caratteristiche tecniche Capannoni industriali ed artigianali in vendita e affitto in Affitto
Metri quadrati
1000
Contatta: Capannoni industriali ed artigianali in vendita e affitto in Affitto a San Pietro in Cariano
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Capannoni industriali ed artigianali in vendita e affitto in Affitto che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 450RIF. 15 - Valpolicella, comune di San Pietro In Cariano, nelle vicinanze della tangenziale Nord ed a pochi chilometri da Verona.
Affittasi capannone ...
Metri quadrati : 1350RIF. 15 - Valpolicella, comune di San Pietro In Cariano, nelle vicinanze della tangenziale Nord ed a pochi chilometri da Verona.
Affittasi capannone ...
Metri quadrati : 900RIF. 15 - Valpolicella, comune di San Pietro In Cariano, nelle vicinanze della tangenziale Nord ed a pochi chilometri da Verona.
Affittasi capannone ...