APPARTAMENTO ALL'ASTA A CORBETTA (MI)
Si propone la vendita all'asta di un appartamento a Corbetta, Milano, con offerta minima di 10500 €. L'immobile si trova in via F. Filzi n. 17/19, soggetto a liquidazione controllata secondo il R.G. 116-117/2024. Composto da 4,5 vani e 64 mq, situato al piano seminterrato 1, unità 1, con reddito catastale di € 209,17. Appartenente a un condominio di 15 proprietari, con cantina associata e classificazione catastale A3. Per ulteriori dettagli, contattare i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
64
Classe Energetica
F
Contatta: Appartamenti in Vendita a Corbetta
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 100bagni : 2camere : 3Classe Energetica : FCORBETTA – CASTELLAZZO DE STAMPI
Castellazzo de Stampi è una frazione di Corbetta in provincia di Milano, distante circa 2 km dal centro storico del ...