APPARTAMENTO ALL'ASTA A NAPOLI (NA)
Si propone la partecipazione all'asta di un immobile situato in una zona rinomata di Napoli. L'offerta minima richiesta è di 69000 €. Questa è un'opportunità unica per un investimento vantaggioso. L'immobile in questione è un appartamento sito in via dell’Abbondanza n. 26, al quarto piano della scala A. Comprende un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina spaziosa, due camere da letto e due bagni, di cui uno in camera. La proprietà confina a nord con un'altra unità sulla scala B, a sud con un'altra proprietà e un vano scala, ad est con un'area esterna e ad ovest con via dell’Abbondanza. Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Napoli alla sez. SCA, F. 3, p.lla 204, subalterno 29, cat. A/2, cl. 7, cons. 5,5 vani, sup.cat. 92 mq. , tot. escluse aree scoperte 88.00 mq. , r.c. € 894,76.
Per ulteriori dettagli, non esiti a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
92
Classe Energetica
F
Contatta: Appartamenti in Vendita a Napoli
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 59Classe Energetica : NDSi vende grazioso bilocale di circa 60 mq.sito ad un secondo piano senza ascensore di una palazzina degli anni 60 in discreto stato manutentivo.
L'ap...
Metri quadrati : 85Classe Energetica : NDIn stabile signorile con portiere e ascensore, appartamento composto da:
ingresso in disimpegno 3 vani, acc.ri e ripostiglio, doppia esposizione este...