APPARTAMENTO ALL'ASTA A DERUTA (PG)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la partecipazione all'asta di un appartamento in una zona prestigiosa di Deruta, PG. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Spoleto con un'offerta minima di 85125 €. Si tratta di un appartamento residenziale al piano terra in un edificio plurifamiliare nel Comune di Deruta, con due camere da letto, soggiorno/pranzo, angolo cottura, bagno, loggia e garage collegato internamente. Attualmente locato, l'appartamento offre un'opportunità di investimento interessante. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci utilizzando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
79
Classe Energetica
F
Contatta: Appartamenti in Vendita a Deruta
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 90Classe Energetica : NDQuest’immobile viene venduto tramite asta online.
Quota di appartamento e garage siti a Deruta (PG), via della Zaffera 48. Il contesto è semicentrale...
Metri quadrati : 100Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA DEI PITTORI, DERUTA (PG)
Si propone il diritto di piena proprietà su immobile ad uso residenziale sito in via dei Pittor...
Metri quadrati : 125Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A DERUTA (PG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta. Si tratta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Sa...
Metri quadrati : 94Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A DERUTA (PG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta in una zona prestigiosa di Deruta, PG. L'appartamento si trova in ...
Metri quadrati : 190Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A DERUTA (PG)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la possibilità di investi...
Metri quadrati : 171Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A DERUTA (PG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta in una zona prestigiosa di Deruta, PG. L'appartamento residenziale...