APPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Si propone di partecipare all'asta di un immobile situato in una zona ambita di Comiso, RG. L'appartamento, posto al primo piano di un condominio a due piani, vanta una superficie catastale di 115 metri quadrati e comprende 4,5 vani, tra cui ingresso, cucina, soggiorno, bagno e camera matrimoniale. L'immobile, in buono stato di manutenzione, presenta variazioni alle tramezzature interne non riportate nella planimetria catastale. La classe energetica è D e i costi per la redazione e presentazione della planimetria corretta sono già inclusi nel valore di stima. Per ulteriori informazioni, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
115
Classe Energetica
F
Contatta: Appartamenti in Vendita a Comiso
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 93Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta. Si tratta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Co...
Metri quadrati : 78Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Si propone la partecipazione all'asta di un immobile situato in Contrada MONACAZZA 204, Comiso (RG), con un'offer...
Metri quadrati : 50Classe Energetica : FAPPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Comiso, provincia di Ragusa. L'offerta minima per l'acquisto è d...