Rif. D-119 (per info 350 5383983 | Giacomo)
A pochi passi dal centro di Castello di Godego, proponiamo in vendita un interessante locale/negozio commerciale in posizione strategica, con ottima visibilità e ampie vetrate fronte strada.
L'immobile si sviluppa al piano terra ed è composto da un ambiente open space, finestrato su tre lati, un bagno di servizio e un cucinino. Comoda l’uscita sullo spazio esterno di pertinenza, coperto da una grande pompeiana.
Al piano interrato, accessibile tramite una scala comune, si trova un magazzino di generose dimensioni, perfetto come deposito o come vero e proprio garage, completo di basculante singolo.
L'immobile è dotato di caldaia nuova, impianto d’allarme e pannelli fotovoltaici da 3 kW.
Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti invieremo le informazioni richieste entro 24 ore.
Mail: giacomo@immobiliarezardo.it
Cell.: 350 5383983
Caratteristiche tecniche Negozi in Vendita
Metri quadrati
200
Classe Energetica
E
Contatta: Negozi in Vendita a Castello di Godego
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Negozi in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 220Classe Energetica : EProponiamo in vendita un ampio negozio di 220 mq, perfetto per avviare la tua attività o espandere quella esistente.
Questo spazio commerciale offre ...
Metri quadrati : 60Classe Energetica : DRif. D-118 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Nel centro di Castello di Godego proponiamo in vendita NEGOZIO/UFFICIO con adiacente APPARTAMENTO 2 came...
Metri quadrati : 45Classe Energetica : DRif. D-117 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Nel centro storico di Godego proponiamo un comodo ed accogliente UFFICIO di circa 45 mq con spazi spazi...