Opportunità di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 178, all’interno della Modifica Parziale al PEC, denominata UMI A1a.
Questo terreno pianeggiante di circa 8656 mq offre una straordinaria opportunità di sviluppo grazie alla sua capacità edificatoria di 14295 mq di SLP, destinata a “Eurotorino - Attività Produttive Innovative”.
La suddivisione degli spazi prevede 3220 mq per laboratori pesanti e 11075 mq per laboratori leggeri/uffici, rendendo il lotto ideale per una varietà di attività produttive e innovative.
Inserito nel contesto del programma di riqualificazione delle ex aree industriali di Mirafiori, il lotto beneficia di importanti progetti infrastrutturali in corso, tra cui il nuovo asse viario di Corso Marche, la Linea 2 della Metropolitana e la futura Piazza Mirafiori, che diventerà una nuova porta sud di accesso alla città.
Un’opportunità unica per investire in una zona strategica di Torino, destinata a diventare un polo di innovazione e sviluppo urbano.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Caratteristiche tecniche Terreni in Vendita
Metri quadrati
8656
Contatta: Terreni in Vendita a Torino
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Terreni in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 7472Opportunità unica di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 178, all’interno della Modifica Parziale al PEC, deno...
Metri quadrati : 21418Opportunità unica di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 164, all’interno della Modifica Parziale al PEC, deno...