VALLI DEL PASUBIO: In una posizione molto tranquilla e panoramica, con vista sulle magnifiche Piccole Dolomiti, proponiamo in vendita una CASA AFFIANCATA di corte su quattro livelli fuori terra, con giardino e orto privati. Cl. En. G Ipe 175,00 EURO 33.000 Per Info 0445.531222
NOTE DI PREGIO:
- Posizione tranquilla con vista panoramica sulle Piccole Dolomiti
- Spazio verde di proprietà;
- Ampia metratura.
L'immobile è una tipica casa di corte disposta su quattro livelli e così composto: al Piano terra troviamo un ampio garage, Primo piano è composto da cucina, soggiorno con caminetto e sala da pranzo, al secondo piano troviamo due camere matrimoniali e al Terzo piano una soffitta spaziosa con soffitto alto.
La casa necessita di ristrutturazione, ma offre un grande potenziale.
Località: La proprietà si trova in una zona suggestiva, immersa nel verde delle Piccole Dolomiti, ricca di eventi e tradizioni locali, tra cui il famoso Presepe di Contrà Bariola. La zona è anche vicina al percorso dell'acqua, ideale per passeggiate ed escursioni.
Finiture:
Solai in legno.
Canna fumaria.
Riscaldamento autonomo.
Un'opportunità da non perdere per chi cerca tranquillità e un angolo di paradiso nel cuore delle montagne.
Caratteristiche tecniche Rustici e casali in Vendita
Metri quadrati
190
Classe Energetica
G
Contatta: Rustici e casali in Vendita a Valli del Pasubio
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Rustici e casali in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 250Classe Energetica : GVALLI DEL PASUBIO: CASA AFFIANCATA dagli spazi ampi da ristrutturate a piacimento. Cl. En. G IPE 175,00. EURO 25.000 Per info 0445.531222
NOTE DI PRE...