Splendido appartamento a piano terra situato nella storica zona centrale di Castello di Godego.
Con una superficie complessiva di 84 mq, l'immobile si distingue per le sue ottime finiture e un ampio giardino su tre lati che offre uno spazio verde privato ideale per momenti all'aperto.
Questo luminoso appartamento è composto da un'accogliente zona giorno che si apre direttamente su un portico coperto di circa 20 mq, perfetto per pranzi estivi o cene romantiche, la disposizione interna comprende due camere singole, ideali per bambini o ospiti, e una camera matrimoniale spaziosa (circa 16 mq) dotata di bagno en-suite moderno; completa la proprietà un secondo bagno ben rifinito e un'ampia lavanderia funzionale.
Inclusi sono anche due posti auto: uno coperto e uno esterno.
L'appartamento viene finito in classe A4 e sarà dotato di impianto fotovoltaico da 3 Kw.
Situato in una palazzina esclusiva composta da soli tre appartamenti, questo immobile rappresenta una soluzione ideale se ricerchi privacy a due passi dal centro.
Per maggiori informazioni e/o visite contattare Valentina - Zani immobili al 348/3469739 -.
Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti si specifica che l'indirizzo presente nell'annuncio è solo approssimativo.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
84
Classe Energetica
A4
Contatta: Appartamenti in Vendita a Castello di Godego
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 85Classe Energetica : DProponiamo in vendita luminoso appartamento trilocale di 85 mq situato a Castello di Godego.
L'immobile si trova in un contesto di sole 4 unità, tra...
Metri quadrati : 70Classe Energetica : A4Rif. G-01NE (per info 350 5383983 | Giacomo )
A Castello di Godego, di prossima realizzazione, potete prenotare ultimo APPARTAMENTO due camere dispon...
Metri quadrati : 105Classe Energetica : A4Rif. A-272 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Proponiamo in fase di realizzazione appartamento al piano primo, inserito in una palazzina di 6 unità, a...
Metri quadrati : 100Classe Energetica : A4Rif. A-278 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Proponiamo in vendita appartamento al piano terra di prossima realizzazione, limitrofo al centro del pae...
Metri quadrati : 110Classe Energetica : A4Rif. A-279 (per info 350 5383983 | Giacomo )
Proponiamo in vendita appartamento al piano primo di prossima realizzazione, limitrofo al centro del pae...
Metri quadrati : 110Classe Energetica : A4Rif. A835 (per info 388 9763854 Denisa)
NUOVO Appartamento Piano PRIMO con AMPIA terrazza – Castello di Godego
Proponiamo Appartamento di NUOVA cos...