Direzione Casa propone in Vendita Attico con terrazzo, nella parte iniziale di Via F. M. Briganti il parco si presenta in discrete condizioni custodito da portiere in stabile con ascensore posto al sesto ed ultimo piano, composto da ingresso in ampio salone doppio di circa 70 mq con una vetrata e due punti luce e un balcone, corridoio, cameretta, camera da letto con ampia balconata panoramica, altre due camerette con balcone esposto all'interno del parco con ripostiglio complessivamente con una quadratura di 150 mq.
Dall'ampio Salone è possibile accedere alla parte superiore dove troviamo un ampia e spaziosa cucina con accesso diretto sull'intera terrazza panoramica fornita di bagno esterno di circa 150 mq.
L'appartamento si presenta in uno stato di manutenzione buono inoltre data la posizione e il piano si presenta molto tranquillo, luminoso, panoramico e arioso.
Inoltre la zona in cui è situato è ben servita da negozi e spostamenti come la vicinanza alle autostrade, tangenziale e vicina all'Ospedale Don Bosco.
L'appartamento è adatto a varie disposizioni sia per uso personale anche per uso investimento per la creazione di B&B, attività crescente negli ultimi anni soprattutto in quella zona data la vicinanza all'Aeroporto.
L'annuncio è rivolto ad un pubblico realmente interessato.
Classe energetica dichiarata G (175 kWh/m² anno)
E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 MAIL: info@direzionecasa.it VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa
Caratteristiche tecniche Attici in Vendita
Metri quadrati
150
Classe Energetica
B
Contatta: Attici in Vendita a Napoli
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Attici in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 100camere : 5Classe Energetica : GREF.DONATO
ARCO IMMOBILIARE LUXURY propone in vendita in via Ferdinando Russo, Posillipo, nei pressi del ristorante Giuseppone a mare, attico di circa...