RIF. APF003 - OLIVARELLA, VIA A. DE GASPERI - APPARTAMENTO 1° P.
Situato al primo piano di un tranquillo condominio, questo appartamento di 153 mq offre ampi spazi e una distribuzione ben organizzata. L’immobile è composto da un ingresso che conduce a un grande salone luminoso con accesso ad una veranda che aggiunge ulteriore versatilità alla casa, ideale per momenti di convivialità.
Una cucina abitabile, un comodo corridoio separa la zona giorno dalla zona notte, che include tre camere da letto spaziose e due bagni. Completano la proprietà un pratico ripostiglio e due balconi, che permettono di godere di una piacevole vista esterna.
Le condizioni generali dell’appartamento sono discrete, con possibilità di personalizzazione e ristrutturazione.
Ottima opportunità per chi cerca un ampio appartamento da rifinire a proprio gusto, in una zona comoda e a pochi passi dai servizi, dalla nazionale e dai centri commerciali.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
153
Classe Energetica
G
Contatta: Appartamenti in Vendita a San Filippo del Mela
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 500Classe Energetica : GRIF. APF020 -SAN FILIPPO DEL MELA- CORRIOLO - APPART. P.T. E P. 1 E MAGAZZINO
NELLE VICINANZE DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI MILAZZO, PROPONIAMO IN VEND...
Metri quadrati : 155Classe Energetica : GRIF. APF018 - CATTAFI, VIA PALMIRO TOGLIATTI - APPARTAMENTO 1° P. CON TERRAZZO.
Appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina di sole ...
Metri quadrati : 107Classe Energetica : GRIF. APF015 - OLIVARELLA, VIA E. BERLINGUER - APPARTAMENTO 2°P.
Se stai cercando un angolo di tranquillità in un contesto ben servito, questa proposta...
Metri quadrati : 75Classe Energetica : GRIF. APF023 - SAN FILIPPO DEL MELA, ZONA ARCHI, VIA VITTORIA NENNI- APPART. PIANO II.
A San Filippo Del Mela, zona Archi, in una strada riservata ma c...