Rif. 1018D
A Reggio Calabria, alla fine di via Sbarre Centrali, proponiamo in vendita locale commerciale di 70 mq con annesso magazzino posto al piano seminterrato di circa 80 mq collegato al locale tramite scala interna.
Il negozio era adibito a bar/pasticceria/gelateria ed è dotato di ampia vetrina con serranda motorizzata ed accesso al pubblico dalla via Sbarre Centrali e con possibilità di accesso secondario dalla via Diego Malara.
Ideale anche per uso laboratorio artigianale, negozio di arredamenti o attività similari.
All’interno sono presenti: bagno di servizio per il pubblico con antibagno, secondo bagno, impianto di climatizzazione e viene venduto totalmente vuoto; tutto il mobilio visibile in foto è comunque vendibile separatamente e comprende: banco frigo per esposizione pasticceria e gelateria, retro banco arredato con banchi frigo, bancone bar e altri arredi vari; tutti i motori sono esterni ed ubicati nel magazzino posto al piano inferiore compreso anch’esso nella vendita.
Possibilità di acquistare anche un secondo magazzino di circa 130 mq che si trova sempre nel piano inferiore (prezzo richiesto 40.000€).
Caratteristiche tecniche Negozi in Vendita
Metri quadrati
150
Classe Energetica
F
Contatta: Negozi in Vendita a Reggio di Calabria
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Negozi in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 390Classe Energetica : NDRIF 1228
Reggio Calabria, in Via Dei Pritanei angolo Via Generale Tommasini, proponiamo in vendita locali commerciali fronte strada di 390 mq.
I loc...
Metri quadrati : 230Centralissimo, in Via Demetrio Tripepi, nei pressi del tapis roulant, è disponibile un ampio locale commerciale posto su due livelli.
Il piano terra,...
Metri quadrati : 270Classe Energetica : FProponiamo in vendita un locale commerciale di ampia metratura posto su due livelli situato nella centralissima Via Nino Bixio angolo Via Gaeta.
L'imm...
Metri quadrati : 120Classe Energetica : NDRIF. 1411
In via strada statale 18 tirrena inferiore, 32 ,proponiamo in vendita locale commerciale di 120 mq.
Il locale era adibito a bar/pasticceria...
Metri quadrati : 98Classe Energetica : G**In Vendita: Negozio in Centro a Reggio Calabria**
Se stai cercando un'opportunità unica per avviare la tua attività nel cuore di Reggio Calabria, q...
Metri quadrati : 97Classe Energetica : GSituato nei pressi del Ponte San Pietro su Via Sbarre Centrali a Reggio di Calabria, offriamo un'imperdibile opportunità per investitori e imprenditor...