Sei alla ricerca di un investimento al centro storico?
Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!
Nel cuore del centro storico, nelle immediate adiacenze di Via Tribunali, a due passi da Via Santa Sofia e da largo Donna Regina e precisamente in Vico Santa Maria ad Agnone, proponiamo in vendita un appartamento al 2 piano composto da: ingresso in disimpegno, angolo cottura, soggiorno, camera da letto e servizio.
Esposizione esterna con balcone, discrete condizioni interne.
Attualmente locato ad € 5.400,00 annui.
L'immobile si presenta adatto ad uso investimento sia per strutture ricettive che per locazioni ad uso transitorio, vista la centralità della zona, ricca di attività commerciali, poco distante dai più famosi siti storici ed artistici della città e dalla zona universitaria e, ancora, ben servita da tutti i mezzi di trasporto.
Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita.
Facebook/Istagram Temacasa NapoliCentro.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
40
Classe Energetica
ND
Contatta: Appartamenti in Vendita a Napoli
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 59Classe Energetica : NDSi vende grazioso bilocale di circa 60 mq.sito ad un secondo piano senza ascensore di una palazzina degli anni 60 in discreto stato manutentivo.
L'ap...
Metri quadrati : 85Classe Energetica : NDIn stabile signorile con portiere e ascensore, appartamento composto da:
ingresso in disimpegno 3 vani, acc.ri e ripostiglio, doppia esposizione este...