Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Magazzino con parcheggi e quote di pertinenze sito a Tortona (AL), in via Milazzo 30 e via Flamberti 2.
I beni sono ricompresi all’interno di un complesso commerciale edificato in periodi differenti con ampio cortile interno, ubicato in zona centrale.
Il magazzino risulta composto da due locali deposito con due ampi accessi dal cortile interno.
Completa la proprietà un parcheggio scoperto in piena proprietà e la quota 1/3 di due parcheggi scoperti corrispondenti allo spazio di accesso al cortile interno
Attualmente il bene risulta collegato internamente con le unità confinanti in vendita ai seguenti link, Cod.24199 e Cod.24201.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
La Particella 321 Subalterno 2, risulta soppressa a favore della Particella 321 Subalterno 3.
Immobile descritto in Perizia allegata all’interno del “Lotto 1”.
Offerta minima: 30059 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito.
Caratteristiche tecniche Magazzini in Vendita
Metri quadrati
410
Contatta: Magazzini in Vendita a Tortona
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Magazzini in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 90Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Magazzino al piano seminterrato sito a Tortona (AL), in via Flamberti 2.
Il bene è ricompreso all’in...