La proprietà che proponiamo in vendita, si trova a Canicattini Bagni, città del Liberty e della Musica.
La villa situata nella contrada Condotte, è circondata da una distesa di rigoglioso terreno che ha una superficie di circa 15.000 mq, attualmente coltivato ad uliveto e mandorleto, in parte pianeggiante ed in parte a terrazzamenti che arrivano fino alla Valle dell' Anapo, grande riserva naturale e luogo magico, tra i piu suggestivi e rilassanti.
La costruzione risale agli anni 80 e con le finiture tipiche del periodo. Al piano terra troviamo un grande portico di circa mq. 70, dove insistono un magazzino tipo fienile ed un locale attrezzi. Il primo piano di circa mq. 128, si compone dell'ingresso-soggiorno con l'evocativo angolo camino, in cui la suggestione e il fascino della fiamma e dal calore di un camino, ti faranno compagnia nelle fredde serate d'inverno. A seguire la cucina e le quattro camere da letto. La grande veranda, regala momenti unici, fatti di pace e di tranquillità, dove i soli rumori che puoi sentire sono quelli della natura e delle sue meraviglie.
Se oltre a cercare tutto ciò, desideri un immobile in uno dei tanti esempi di paesaggio culturale, quale è Canicattini Bagni, che rappresenta l'opera combinata della natura e dell'uomo, che si intreccia per formare un complesso storico, artistico e paesaggistico molto particolare e variegato, questa è la villa che fa al caso tuo. COD. RIF. IA81093
Classe Energetica: G EPI: 135 kwh/m2 anno
Caratteristiche tecniche Ville e Villette in Vendita
Metri quadrati
130
bagni
2
camere
4
Classe Energetica
G
Contatta: Villa a CANICATTINI BAGNI C.DA CONDOTTE
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Ville e Villette in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 250bagni : 1camere : 4Classe Energetica : GIl fabbricato rurale che vi proponiamo in vendita si trova nel territorio di Cugni-Stallaini,
una zona con grande valore paesaggistico, con vista pa...