Descrizione Ville e Villette in Vendita
GALLESE (VT) a pochi passi dal centro e dalle attività proponiamo in vendita villino singolo appena ristrutturato totalmente coibentato e con predisposizione di fotovoltaico.
L'immobile è dotato di ampio giardino totalmente pianeggiante, garage, barbecue esterno e spaziosa cantina.
L'abitazione, è distribuito su due livelli collegati da una scala esterna.
Al piano terra troviamo cucina abitabile, camera e bagno.
Al piano primo troviamo camera da letto con soffitto a travi in legno a vista e bagno. Al piano seminterrato spaziosa cantina dove è possibile ricavare una sala hobby/taverna.
Il giardino, totalmente pianeggiante, misura circa 2000 mq dove troviamo il garage anch'esso ristrutturato e una zona pranzo esterna con barbecue.
Gallese dista circa 12 km dal casello autostradale di Magliano Sabina e 3,9 km dalla stazione ferroviaria.
La stazione ferroviaria di Orte, che offre un treno diretto per Roma dista 16,6 km che permette di raggiungere la capitale in 38 Minuti.
Chiamaci per info e visite Classe Energetica: G EPI: 176,98 kwh/m2 anno