A Lorenzago di Cadore al piano primo di una antica casa del 1500, vendiamo un monolocale da arredare, già ristrutturato con boiserie antica valutata che copre oltre la metà del valore dell'immobile proposto.
Il monolocale ha un piccolo soppalco su cui possono trovare posto due letti, a lato del soppalco si accede a dei locali attualmente inacessibili per ingombri, ma che possono essere trasformati in bagno e antibagno.
Il soffitto a cassettoni della boiserie, è decorato al centro da un rosone intarsiato a mano e lo stesso intarsio si ripete anche sui 4 angoli della stanza.
Le pareti del monolocale, sono tutte decorate con capitelli uno diverso dall'altro, sul lato est due antine si aprono su dei ripiani a scomparsa
Il locale oltre ad abitazione, potrebbe anche essere trasformato in uno splendido studio.
Caratteristiche tecniche Appartamenti in Vendita
Metri quadrati
36
Classe Energetica
G
Contatta: Appartamenti in Vendita a Lorenzago di Cadore
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Appartamenti in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 200Classe Energetica : GSpaziosa mansarda sviluppata sull'intero primo piano di un accogliente bifamiliare in posizione molto soleggiata Lorenzago di Cadore.
L'immobile, è co...
Metri quadrati : 114Classe Energetica : GPorzione di edificio ai piani primo e secondo in posizione molto soleggiata e ben esposta a Lorenzago di Cadore.
L'unità è composta da un ingresso aut...