Nel centro di Carceri, proponiamo in vendita rudere con appezzamento di terreno edificabile di circa 1250 mq, con progetto approvato per la realizzazione di tre case a schiera.
Le abitazioni, caratterizzate da un design moderno, sono composte da: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con vetrata che affaccia su un bel porticato, ripostiglio e bagno; al primo piano camera matrimoniale con affaccio su un terrazzo, due camere singole e un secondo bagno. Completa la proprietà posto auto coperto.
Ottima soluzione abitativa comoda al centro e a tutti i servizi!!!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info
Caratteristiche tecniche Terreni in Vendita
Metri quadrati
1250
Contatta: Terreni in Vendita a Carceri
Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.
Altri Terreni in Vendita che potrebbero
interessarti
Metri quadrati : 1200A Carceri, proponiamo in vendita terreno edificabile con volumetria realizzabile di circa 600 mc.
La conformazione del lotto si presta a diverse tipol...
Metri quadrati : 9730Rif. T130 Vendesi terreno artigianale edificabile privo di fabbricati di mq 9.730 per la realizzazione di capannone.
In posizione con ottima visibilit...