BED AND BREAKFAST storico in area di forte espansione

ID ANNUNCIO: 22545
CATEGORIA: Bed & Breakfast
TIPOLOGIA: Vendita
 
€ 299.000

PATRICIA FRARE

Codognè - Treviso

Descrizione Bed & Breakfast in Vendita

Un Bed and Breakfast storico, aperto dal 2000, in una grande villa padronale del 1700; con tutte le comodità moderne  in un ambiente di sapore antico.

La sua location si è recentemente valorizzata ; infatti ,  alla vicinanza con Venezia , da sempre la sua grande attrattiva, si sono da poco tempo  aggiunti due siti Unesco: le Dolomiti con Cortina d’Ampezzo,  e le vicine colline del Prosecco. A Cortina d’Ampezzo  si terranno nel 2021 i Campionati mondiali di sci, e nel 2026 i Giochi Olimpici Invernali. Il B&B si trova nel mezzo di tutte queste meraviglie, che attireranno per anni l’attenzione del mondo intero.

La proprietà è composta da due corpi adiacenti:

    -  la villa padronale adibilta a B&B, 450 mq su 3 piani,  con 3/5 camere doppie, 4 bagni, 2 grandi  aree living, cucina con sala da pranzo. Un grande attico open space da ultimare al secondo piano. Grande parco di 1300 metri con piscina , gazebi, solarium. Parcheggio per 3/4 auto.

 La villa necessiterebbe di alcuni accorgimenti per il risparmio energetico.  A discrezione dell’acquirente potrebbero essere eseguiti altri lavori migliorativi , non necessari per la già ottima qualità del B&B..

- la casa colonica adiacente , 300 mq, parzialmente ristrutturata e di grandissimo fascino . E’ stata utilizzata nel 2019 come set del film “Finchè c’è Prosecco, c’è speranza”, nel ruolo della casa privata del commissario Stucky (Giuseppe Battiston).

La proprietà si trova nel centro del paese di Codognè, completamente circondata da mura ed alberi che la rendono molto privata . Non isolata o in campagna, ma a pochi passi da tutto: supermercati, farmacia, posta etc… e a pochissimi km dall’uscita dell’autostrada per Cortina, Venezia, Trieste.

I nostri ospiti scelgono da sempre questa proprietà , per la pace, per la piscina, per la posizione centrale e la facilità di raggiungere Venezia, le Dolomiti e le colline del Prosecco.

Il B&b potrà essere visitato previo appuntamento telefonico. Vi preghiamo di prenotare la visita  solo se siete veramente interessati.  Potrà essere richiesta la Vostra disponibilità ad effettuare visite multiple.

Caratteristiche tecniche Bed & Breakfast in Vendita

camere 5

Contatta: BED AND BREAKFAST storico in area di forte espansione

Compila il seguente modulo di richiesta di informazioni per contattare il venditore.

Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio