Bar a Pavia

Vuoi acquistare o avviare un'attività di bar di successo? 
Il portale LinkBiz fornisce numerose annunci di bar in vendita in tutta Italia, suddivisi per regione e per ognuno potrai scoprire le diverse caratteristiche, potrai così scegliere quello più adatto a te e che hai sempre sognato.
Scegli se acquistare bar, una tavola fredda, una tavola calda con posti a sedere o una caffetteria. 

I locali commerciali sono localizzati in zone strategiche dei centri abitati, nelle zone turistiche centri e nelle zone pedonali di forte passaggio. 

Non perdere l'occasione di trovare il bar in vendita dei tuoi sogni!

Annunci di Bar a Pavia

Bar in Affitto a Cilavegna

italiaIT / Lombardia / Cilavegna

Metri quadrati : 140  
Centralissimo a Cilavegna, nella via principale, HOUSE e CO. vende attività BAR GELATERIA PASTICCERIA E TAVOLA FREDDA; esercizio con avviamento plurid...
€ 90.000

Bar in Vendita a Vigevano

italiaIT / Lombardia / Vigevano

In pieno centro a Vigevano cedesi grande locale con licenza di BAR e RISTORANTE e TABACCHI (implementabile con piattaforma SISAL) Ottimo incasso giorn...

Bar in Vendita a Garlasco

italiaIT / Lombardia / Garlasco

Metri quadrati : 90  
Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - Centro Città. In zona di inte...
€ 80.000

Bar in Vendita a Garlasco

italiaIT / Lombardia / Garlasco

Metri quadrati : 180  
Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali. Garlasco - Centro Città. In zona di inte...
1 pagina

Rilevare un bar già esistente o acquistare un nuovo bar?

Se decidi di rilevare o acquistare un bar già esistente e di non partire con un locale nuovo hai il vantaggio di poter contare su una storicità nei suoi incassi dati da una clientela che nel tempo il locale ha acquisito.
Dopo aver sfogliato il portale LinkBiz nella ricerca di annunci di bar in vendita in Italia, la prima operazione da effettuare è contattare l'agenzia immobiliare o il proprietario per poter effettuare un sopralluogo sul posto.
Occorre guardare i dettagli e valutare eventuali problemi strutturali o sugli impianti esistenti per capire se è necessario effettuare una ristrutturazione edilizia.
In seguito si passa a verificare l'arredo che si vuol tenere e se gli elettrodomestici sono funzionanti o richiedono interventi tecnici di manutenzione.
Per avere una dimostrazione sulla storicità degli incassi è opportuno chiedere di visionare i libri contabili e tutti i registri legati all'attività svolta nel locale.
Potrebbe essere opportuno rimanere qualche giorno alla cassa con il proprietario del locale per fare ulteriori verifiche.
Infine fai delle verifiche sulla società o il soggetto che vuole vendere il locale per accertarti che non abbia debiti, istanze di fallimento, cause aperte con i dipendenti e altri problemi che potrebbero ricadere su di te.

Punti da considerare nell'acquisto di un bar in vendita: il Business Plan

Prima di investire il tuo budget per l'acquisto di un bar in vendita, un documento fondamentale da considerare è il business plan, nel quale vanno considerati i seguenti punti:
- che tipo di bar stai per prendere in gestione
- quali sono i suoi punti di forza e punti di debolezza
- che tipo di clientela serve
- su che prodotti occorre puntare
- il locale fa colazioni principalmente oppure lavora maggiormente con vino e aperitivi
- il locale è ubicato in centro o in una zona residenziale di quartiere
- chi lo gestirà