Gastronomia / Rosticceria in vendita

Le migliori occasioni di gastronomie e rosticcerie in vendita in tutta Italia le trovi su LinkBiz! 
Il nostro Team tiene in costante aggiornamento le più convenienti proposte e annunci di gastronomie in vendita situate nei principali centri urbani o in loro prossimità, o nelle zone di forte passaggio per dare maggior valore agli immobili e più possibilità di successo. 
Scopri le interessanti proposte di rosticcerie in vendita, pescherie in vendita, attività di rivendita alimentari dotate di tutto l'occorrente per iniziare subito la tua attività e molte già ben avviate e strutturate. 
In ogni scheda annuncio trovi immagini dell'attività, ubicazione, stato di manutenzione dei locali, dotazioni presenti, eventuali parcheggi presenti nella zona, livello di redditività, servizi presenti nella zona.

Non ti resta che scoprirle con pochi semplici click!

Annunci di Gastronomia / Rosticceria in vendita

Vendita Gastronomia centro Castelfranco Veneto

italiaIT / Veneto / Castelfranco Veneto

Passaggio veicoli: Alto  Metri quadrati: 100  Passaggio pedoni: Alto  Posti a sedere: 16  
Vendita gastronomia in zona centrale, ben avviata soprattutto durante la pausa pranzo. Completo di arredamento di tavoli in legno e sedie in ecopelle,...
€ 80.000
1 pagina

Nella fase di acquisto di una gastronomia o rosticceria da asporto occorre considerare alcuni obblighi ovvero tutti i prodotti venduti devono essere creati dal proprietario, il luogo di produzione e vendita devono coincidere o essere molto vicini e ciò che viene venduto deve essere consumato fuori dal locale.

Acquisto di gastronomie in vendita: obblighi di legge

Se ha intenzione di acquistare una gastronomia, una rosticceria o un take away in vendita, informati su tutti gli obblighi di legge prima di avviare l'attività professionale:
- essere in possesso dell'autorizzazione sanitaria da parte dell'ASL di competenza
- essere iscritto sia all'INPS sia all'INAIL
- presentare la segnalazione certificata di inizio attività allo "Sportello Unico Attività Produttive" del Comune interessato
- seguire un corso di formazione per il personale addetto alla produzione e vendita delle sostanze alimentari.

Una volta espletati questi obblighi puoi cominciare con la ricerca del locale facendo attenzione che si trovi in una posizione strategica, possibilmente in un luogo di forte passaggio e vicino al centro abitato.
Nella fase successiva dovrai preoccuparti dell'arredamento e dell'acquisto del materiale necessario allo svolgimento dell'attività come le materie prime con cui preparare i prodotti e gli elettrodomestici necessari per la preparazione dei prodotti da vendere.

Per risparmiare sui costi puoi entrare a far parte di un franchising cioè affidarti ad un marchio già conosciuto e sviluppato che ti dia dei vantaggi nella fase iniziale di avvio dell'attività.